Seguici sui social

CHI SIAMO

Corrado Di Tommaso, nel settore del commercio di ricambi, accessori e prodotti per agricoltura, giardinaggio, industria da più di 40 anni, inizia l’avventura F.A.I. Pescara Service S.a.s. nel 2008 inserendo nel suo organico i figli Monica, Simone e il genero Dante.

Il 27 aprile 2011, senza preavviso, Corrado scompare lasciando un buco e un forte dolore. Il genero e i figli decidono comunque di continuare questa sfida da soli certi del valore di una famiglia unita.  F.A.I. è una FAMIGLIA, anche come valore aziendale, nel quale Corrado ha creduto fin dall' inizio. Questo incalcolabile valore ha dettato la scelta di proseguire e di affrontare il tutto a testa alta scommettendo in F.A.I. Pescara Service S.a.s.

Ad oggi un team di più persone che svolgono tutti i giorni con passione questo lavoro, disponibili per chiunque varchi la loro porta, tutti i giorni, da ormai quasi 10 anni, parlano, raccontano, e consigliano. Spesso offrono il caffè a chiunque voglia prenderlo; sorridono e scherzano: il solo modo di affrontare la vita che conoscono.

Un passo alla volta vanno avanti, crescono e SORRIDONO.