Seguici sui social

F.A.I. PESCARA SERVICE S.A.S. per AIL - Associazione Italiana contro Leucemie, Linfomi e Mieloma

Quest’anno la FAI PESCARA SERVICE SAS ha scelto di devolvere all’AIL, Associazione Italiana contro Leucemie, Linfomi e Mieloma ONLUS la somma destinata ai regali aziendali in occasione del Natale. In questo modo, sostiene le CASE AIL, luoghi di rifugio e di conforto, dove il malato e il familiare che l’accompagna sono accolti per continuare le cure in un ambiente confortevole e familiare, vicino al centro ematologico di riferimento.

Il malato ematologico deve necessariamente sottoporsi a lunghe terapie che possono essere garantite soltanto da Centri di Ematologia altamente specializzati. Per il paziente che risiede lontano da questi Centri, tali terapie comportano ulteriori periodi di cura, dopo il primo periodo di ospedalizzazione.

Le Case AIL consentono di proseguire le terapie iniziate nel reparto di degenza in un ambiente protetto evitando il periodo critico del rischio di infezioni ed emorragie, con il supporto della famiglia. In oltre 45 anni di attività, L’AIL ha raggiunto traguardi importanti, ospitando nelle CASE AIL presenti in 36 province italiane oltre tremila pazienti e familiari, regalando loro la possibilità di recuperare le proprie abitudini e i propri spazi.

È anche grazie al sostegno della FAI PESCARA SERVICE SAS che l’AIL potrà continuare a mantenere attive le Case AIL, regalando ai malati e alle famiglie più posti letto e più servizi, e consentendo loro di vivere con maggior serenità, mentre lottano contro la malattia. Con la certezza che sarà un anno ricco di traguardi raggiunti, inviamo i nostri più sentiti auguri per un Buon Natale ed un Felice Anno Nuovo.

F.A.I. PESCARA SERVICE DI DI TOMMASO CORRADO S.A.S.
in favore di:

AIL - ASSOCIAZIONE ITALIANA
CONTRO LE LEUCEMIE, LINFOMI E MIELOMA - ONLUS
Sede Nazionale: Via Casilina 5 - 00182 Roma
Tel. +39 06.7038601 • Fax +39 06.70386043 • Email ail@ail.it • www.ail.it

 

Scarica l'allegato